play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

KATE MOSS PROSSIMA ALLA PENSIONE

today28/09/2007

Background
share close

Pessime notizie per Kate Moss. La sua carriera ha virato verso il declino. Dopo aver collezionato un contratto via l’altro nonostante lo scandalo della cocaina, ora è giunto il momento di fare un passo indietro. In un colpo solo la modella ha perso sette dei suoi diciotto ingaggi: “Si trattava di contratti a breve termine”, ha minimizzato il portavoce di Kate. Ma la realtà è che alcune griffe di lusso le hanno detto addio.

Coco Chanel e Louis Vuitton hanno tagliato quest’anno qualsiasi rapporto con lei, che negli ultimi mesi è stata sempre alla ribalta per la sua tormentata (e conclusa) storia d’amore con il cantante rock in odore di droga Pete Doherty.

“Kate Moss ha ormai raggiunto l’età in cui dovrebbe lasciare spazio ad altre modelle – ha commentato Elizabeth Banks, che lavora nel marketing della moda -. La gente ha perso l’interesse che aveva per lei”.

Lo scandalo della droga, scoppiato nel 2005 quando la top model faceva coppia fissa con Doherty, aveva fatto precipitare Kate in un vortice di polemiche. Il 2006 aveva visto comunque aumentare i suoi contratti e fatto guadagnare alla bella bionda la sbalorditiva somma di 45 milioni di euro. Ora, però, le toccherà mettere da parte qualcosa per il futuro…

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%