play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

FOSCHI:”DELUSO DA GALLIANI”

today28/09/2007 5

Background
share close

“I rossoneri sono campioni d’Europa, ma in questa occasione non stanno tenendo uno stile da Milan”.
Con queste parole il ds del Palermo, Rino Foschi, ha commentato le dichiarazioni dell’ambiente rossonero dopo la gara di mercoledì tra il Palermo ed il Milan. “Io ho convocato questa conferenza per tutelare il lavoro della società e l’operato della squadra e dell’allenatore – ha proseguito il ds rosanero – mercoledì abbiamo vinto meritatamente e senza rubare nulla. Diverse emittenti nazionali si sono soffermate in maniera sbagliata su questo episodio (il presunto tocco con il braccio di Amauri, ndr). A caldo ho sentito diverse persone dire menzogne e falsità a discapito del Palermo”.
In una conferenza stampa straordinaria da lui stesso convocata, il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi ha replicato alle parole dell’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, che si era detto danneggiato dall’arbitraggio di Farina nella gara di mercoledì: “Sono deluso da quanto fatto da Galliani in questi giorni. Dice sempre di mantenere i toni bassi ma è da mercoledì che non fa altro che piangere e giustificare la loro sconfitta con quel presunto errore arbitrale. Mi sento offeso ed umiliato per quanto ha detto”.

Al termine della gara di mercoledì tra Palermo e Milan, l’ad del club rossonero, Adriano Galliani, aveva preannunciato una possibile chiamata al designatore arbitrale, Pierluigi Collina per fargli notare i presunti errori arbitrali a danno del Milan.
“Nella scorsa stagione, quando ho detto che avrei voluto parlare con Gussoni (precedente designatore arbitrale, ndr) è mancato poco che mi denunciassero – ha proseguito Foschi – Galliani, invece, può tranquillamente dire di parlare con Collina: evidentemente lui può farlo”.

STADIONEWS.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%