play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

CAPRICCI A 5 STELLE PER J.LOPEZ

today22/09/2007

Background
share close

Se qualcuno volesse la prova che Jennifer non vive più “on the blocks”, eccolo servito: la diva ha preso parte a una festa col milionario Phillip Green a Londra, da Annabel, prestigioso club del West End, come assaggio del suo prossimo tour che comincerà in autunno. E per due giorni di permanenza, ha steso due fogli di richieste. L’hotel era il Dorchester, ovviamente a 5 stelle, uno di quelli che prevengono ogni capriccio.

La lista comincia con l’usuale bottiglia d’acqua, soft drink, succo d’uva e candele al prufumo di lime firmate Jo Malone.

Niente alcol, cosa che ha incrementato le voci di una sua presunta gravidanza, se si esclude la richiesta di birra a basso tasso calorico che però è la bevandapreferita del marito Marc Anthony. Tuttavia è stata proprio la star che, sconsolata, ha smentito la voce dicendo: “No, questo non è vero”.

Il privè di Annabel dove la Lopez ha cantato la sua canzone “Do It Well”, mentre il marito Marc Anthony sorseggiava birra, è stato inondato da gigli e candele (sempre di Jo Malone).

Nonostante l’albergo in cui la copia risiedeva fosse inoltre dotato di più ristoranti, tra cui aluni molto famosi, la Lopez ha voluto in camera un micronde, una caffettiera, un tostapane e un forno.

Come se la tre volte mogliettina, fosse una che la mattina si laza e prepara toast e caffè al marito…

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%