AmicaFm The Way Of Your Life!
Dopo il grande successo ottenuto con la collega Shakira in duetto con “Beautiful Liar”, Beyoncé ci riprova stavolta con uno dei principi dell’r’nb: Justin Timberlake. L’artista pare si sia innamorata del brano “Until The End Of Time” contenuto nel disco di Timberlake “FutureSex/LoveSounds”, così quest’ultimo l’ha invitata a duettare nella versione remix. Una coppia esplosiva e bellissima, il rapper Jay-Z, fidanzato di Beyoncé, è avvisato…
Ma non c’è nulla di malizioso in questa operazione discografica. Entrambe le star fanno parte della stessa etichetta SonyBmg. Visto il grande successo del duetto con Shakira, l’entourage dell’ex Destiny’s Child ha pensato bene di continuare su questa linea. Chi poteva essere un cantante adatto alla personalità di Beyoncé? Che fosse carismatico, di talento e soprattutto bello? Ecco che è saltato fuori il nome di Justin Timberlake.
Un brano d’amore, una ballad emozionante sottolineata dalla voce dei due artisti. La canzone parla di un ragazzo che si sveglia la mattina ascoltando il notiziario alla televisione, il mondo è in rovina e tutto quello che accade non promette nulla di buono per il futuro. Ma se c’è al fianco la persona che ami tutto sembra più bello e più facile da affrontare. Insomma l’amore vince su tutto. C’è chi mormora che i due presenteranno il brano in anteprima agli Mtv Europe Awards di Monaco il 1 novembre. I fan dei due cantanti sono già in fibrillazione…
Written by: admin
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am
10:50 am - 10:55 am