play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

LA HILTON NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO INGLESE

today21/08/2007 1

Background
share close

Paris Hilton potrebbe partecipare al Grande Fratello. L’ex ereditiera è stata infatti contatta dalla produzione inglese del reality. Secondo quanto ha riferito una fonte alla bionda 26enne sarebbero stati offerti 300mila sterline per entrare nella casa più famosa della tv. La Hilton per ora sta pensando all’offerta. D’altronde, dopo essere stata diseredata dal nonno, questo sarebbe un modo facile per un bel guadagno.

E’ la prima volta, sostengono dalla produzione del “Celebrity Big brother”, l’edizione vip del reality, che viene offerta una cifra così alta per un partecipante.

“Siamo ancora in fase di colloqui con Paris”, ha detto una fonte che ha voluto restare anonima al “Sun”. La quarta edizione del Gf in Inghiletrra partirà a gennaio 2008, e per questo la Hilton ha ancora tempo per pensarci, ma al Grande Fratello l’entusiasmo è alle stelle: “Sarebbe un colpo fantastico averla tra i partecipanti”.

Quello che è certo è che la Hilton, dopo essersi vista togliere così di colpo 60milioni di dollari dall’eredità, sta cercando un modo per guadagnare. E così dopo i soldi incassati dalla vendita della sua villa a Beverly Hills, questa offerta del Gf potrebbe essere una manna dal cielo per l’ex ereditiera. In effetti il reality non solo le farebbe guadagnare così, senza alcuna fatica, 300mila sterline (quasi 442mila euro), ma sarebbe anche un’opportunità per la bionda 26enne per ricostruirsi un’immagine dopo l’arresto e il relativo soggiorno in prigione. Si aspettano sviluppi…

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%