AmicaFm The Way Of Your Life!
MESSINA – Ha rischiato di andare alla deriva, la notte scorsa, lo yacht di 65 metri dell’ imprenditore Diego Della Valle che ospita il guardasigilli Clemente Mastella e la moglie. L’Altair era ormeggiato nel molo Sottomonastero e le cime di ormeggio sarebbero state tagliate, secondo i carabinieri che lo hanno arrestato, da Alfonso Stramandino, di Lipari. Il comandante dell’imbarcazione fortunatamente si è accorto in tempo dell’ episodio e dopo aver messo in moto i motori ha rimesso il natante in sicurezza. Il ministro Mastella, che si trovava in cabina a riposare, non si è accorto di nulla.
Già ieri sera la stessa imbarcazione, durante l’ormeggio, aveva rotto una bitta della banchina cui era legato un cavo d’ormeggio. Stramandino si era incatenato qualche mese fa davanti alla capitaneria di Lipari perchè l’assessorato regionale al Territorio non gli ha voluto concedere un specchio d’acqua a Filicudi per la creazione di un porticciolo turistico.
Continuano intanto gli avvistamenti di vip nelle isole siciliane. A Favignana ieri sera a bordo del suo mega yacht ‘Force Blue’, è arrivato il patron della Renault Formula 1 Flavio Briatore insieme alla compagna Elisabetta Gregoraci e al direttore del Tg 4, Emilio Fede. I curiosi hanno assaltato la banchina scattando foto con i telefonini.
Dopo cena in un ristorante dell’isola Briatore ha levato le ancore. Sempre alle Egadi, a Marettimo, è stato visto l’ex Ct della nazionale azzurra di calcio Marcello Lippi. Mentre alle Eolie ha fatto tappa l’industriale Diego della Valle che ha ospitato il ministro della Giustizia Clemente Mastella nel proprio yacht e a Pantelleria sono stati notati Gerry Scotti, Luca Zingaretti e Isabella Ferrari.
LASICILIA.IT
Written by: admin
5:00 pm - 6:00 pm
6:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm
10:30 am - 12:30 pm
5:00 am - 8:00 am