play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

PARIS, DETENUTA TROPPO SPECIALE

today14/07/2007 1

Background
share close

Ancora riflettori puntati sulla permanenza in carcere di Paris Hilton. La giovane ereditiera avrebbe infatti ricevuto un trattamento da detenuta un po’ troppo speciale. Dentro e fuori dalla cella a suo piacimento, uniforme da carcerata nuova di zecca a differenza degli altri reclusi, utilizzo del telefono cellulare. Per fare luce su eventuali favoritismi, il dipartimento dello Sceriffo ha aperto un’inchiesta interna.

Viziata, abituata al meglio della vita, poco propensa alle scomodità: già dalla prima notte in carcere Paris aveva fatto capire che non era una qualunque delle donne della prigione di Lynwood. Pianti a dirotto per non avere neppure un cuscino per dormire o un ascugamano in più devono forse aver sortito qualche risultato.

L’inchiesta interna accerterà se la ragazza abbia potuto utilizzare un telefono senza fili invece di fare la fila come tutte le altre detenute per parlare a determinati orari al telefono pubblico, ha spiegato il portavoce dello sceriffo, Steve Whitmore. E si dovrà verificare anche se Paris Hilton abbia ricevuto una uniforme da detenuta nuova fiammante invece di quelle riciclate ad altre carcerate.

Qualcuno il sospetto di favoritismi l’ha avuto sin dall’inzio, quando la Hilton, entrata in prigione per aver guidato con la patente sospesa, ne era uscita dopo soli tre giorni finendo agli arresti domiciliari per non meglio precisati motivi di salute. A prendere la decisione di farla uscire era stato lo sceriffo Lee Baca. Dopo poche ore, la Hilton era stata nuovamente condotta in prigione e le era stata ritirata la possibilità dei domiciliari a causa dell’ondata di polemiche scoppiata dopo il suo rilascio.

Comunque sia risulta difficile pensare che la reginetta del gossip sia in ansia per l’esito di queste nuove indagini, visto che da quando è uscita di galera è tornata ad animare le notti di Hollywood con la sorella Nicky (che dalla vicenda di Paris ha guadagnato la sua dose aggiunta di popolarità).

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%