AmicaFm The Way Of Your Life!
“Non andare a dormire, non andare a casa, ti troverà. La mamma”. Queste le parole sulla locandina di “The Invasion” con Nicole Kidman e l’agente 007 Daniel Craig, in uscita negli Usa il 17 agosto e in Italia il 7 settembre. Nicole è una psichiatra di Washington alle prese con una malattia aliena che sta infestando il mondo. Quando il figlio si ammala cerca, insieme al collega Ben Driscoll (Craig), di trovare al più presto una cura per salvarlo.
La malattia aliena che si sta propagando in tutta l’America è pericolosissima perché attacca le vittime mentre dormono. La minaccia diventa sempre più grande, la gente è alterata e non si fida più di nessuno. L’unica speranza per Carol è di rimanere sveglia abbastanza a lungo per salvare il figlio giovane, l’unico in grado di poter salvare l’umanità.
Un film drammatico e di azione per la Kidman, che sta ancora ultimando le riprese del kolossal Australia diretto da Baz Luhrmann (“Moulin Rouge”) e a breve si recherà in Germania per recitare ne “Il lettore”, tratto dal bestseller di Bernhard Schlink. Daniel Craig, invece, è pronto per calarsi di nuovo nei panni di James Bond e condividere il set ancora una volta con Juli Dench e Giancarlo Giannini. La pellicola, le cui riprese inizieranno all’inizio del prossimo anno, arriverà nelle sale cinematografiche nel novembre 2008 e avrà una new entry: l’attore croato Goran Visnjic, famoso per aver interpretato la parte del dottor Luka Kovac nella serie televisiva E.R.
Il pubblico potrà rivedere ancora insieme la coppia Nicole Kidman-Daniel Craig nelle sale anche nel kolossal epico “La bussola d’oro (Golden Compass)”. Il film, diretto da Chris Weitz, avrà la prima mondiale a Londra il 26 novembre e poi uscirà a dicembre in tutto il mondo (il 14 in Italia).
ALCUNE CURIOSITA’ SU THE INVASION
“The Invasion”, remake de L’invasione degli ultracorpi, qualche mese fa è stato bloccato: il regista Oliver Hirschbiegel è stato licenziato e a sostituirlo sono stati chiamati i fratelli Wachowski, gli autori di “Matrix”, che hanno riscritto la sceneggiatura e hanno rimontato l’intero girato. Nicole Kidman è stata coinvolta in un incidente durante le riprese. Durante un inseguimento, la Jaguar sulla quale viaggiavano l’attrice e Jackson Bond si è schiantata contro un palo della luce e ha travolto alcuni bidoni della spazzatura a causa dell’asfalto bagnato per esigenze di scena.
TGCOM.IT
Written by: admin
10:50 am - 10:55 am
10:55 am - 11:00 am
11:00 am - 12:00 pm
12:00 pm - 1:00 pm
1:30 pm - 2:00 pm