play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

COSTANTINO:”AMO LINDA MA NON LA SPOSO”

today10/07/2007 11

Background
share close

“Sto con Linda Santaguida. Avevano detto che ci eravamo lasciati, ma non è assolutamente vero, non so perché continuino a inventarsi queste storie”. Costantino Vitagliano, dopo essere stato pizzicato in compagnia di una mora, difende il suo amore per l’ex schedina. “Hanno scritto anche che dovevo sposarmi e non è successo” dice a Vero. “L’amore con Costantino va benissimo” aggiunge Linda Santaguida.

Qualche settimana fa l’ex tronista era stato beccato in compagnia di una mora, ma ora lui e Linda ci tengono a chiarire che la loro è ancora un’unione felice. Una copertina che mostra Costantino con un’altra? “Sono cose che ormai mi scivolano abbastanza addosso – risponde secca Linda – Posso magari pensare: cavoli, c’è gente a casa che magari ci crede!”.

Quindi tra lui e lei non c’è un’altra, eppure Costantino e Linda avevano fatto intendere di volersi sposare presto e di allargare la famiglia, ma ora frenano. Niente matrimonio in vista e non si parla neppure di cicogne in volo.

“Sicuramente un giorno mi piacerebbe avere un figlio, però per adesso non mi pongo il problema” dice Linda. Altri progetti nella vita a due? “Mi auguro che vada avanti così” aggiunge l’ex schedina.

Anche Vitagliano rallenta sui progetti di coppia: ama Linda, ma non la sposa. Eppure del suo futuro dice: “Vivo giorno per giorno sperando di avere sempre la salute. Ma sarei un ipocrita se non ti dicessi che vorrei anche una moglie e un figlio”.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%