AmicaFm The Way Of Your Life!
Dopo mesi di lanci e ribattute, la notizia è ufficiale: le Spice Girls si esibiranno ancora insieme e faranno una tournée tra Europa e America. Non che Posh, Ginger, Baby, Sporty e Scary Spice abbiano accettato per poco: il contratto prevede 15 milioni di euro a testa. E per tenere alto l’umore della band la Virgin ha noleggiato cinque jet per scorrazzare le ragazze, il loro entourage e le famiglie (per chi le ha) in giro.
Finalmente il “reunion world tour” è una certezza. Secondo il “Mirror”, le cinque cantanti hanno firmato e l’evento si preannuncia il più gustoso della prossima stagione musicale. I dettagli delle 25 date del tour di “congedo” verranno annunciati alla sala concerti “The O2”, il Millennium Dome a Greenwich, a sud di Londra, venerdì prossimo.
Secondo una fonte accreditata del Team Spice, “sono serviti anni per firmare questo accordo. Ma finalmente tutte le ragazze sono a bordo. Sarà uno degli eventi pop più fenomenali mai visti. Non si risparmierà nulla per renderlo uno spettacolo impareggiabile”.
La più riuttante ad accettare è stata Mel C. “E’ molto orgogliosa della sua carriera da solista e si era ripromessa di non tornare indietro – fanno sapere – ma davanti a una somma del genere non ha potuto rifiutare”. Ora pare che proprio Mel C sia una delle più entusiaste. Mel C è anche l’unica delle cinque Spice che non ha problemi “familiari” perché non è mamma (come Mel B, Geri e Victoria) nè lo diventerà a breve (come Baby Spice). “Geri non intende seprarsi da Bluebell Madonna e Victoria ha accettato solo perché così i suoi figli potranno vedere cosa fa” hanno ancora detto dal team. Avrà poi avuto una buona idea?
TGCOM.IT
Written by: admin
2:00 pm - 4:00 pm
5:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm
8:00 pm - 11:59 pm
12:00 am - 5:00 am