play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

“DI MICHELE? SPERO PATTEGGI!”

today28/06/2007

Background
share close

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, torna sulla vicenda del calcio scommesse che vede coinvolto l’attaccante rosanero, David Di Michele.
“Non ho detto che farò causa all’Udinese o a Di Michele – ha esordito il patron rosanero in un’intervista al Giornale di Sicilia – ma che il Palermo non c’entra nulla con questa storia. La cosa anomala sta nel fatto che il deferimento sia arrivato durante il calciomercato, rischiando di pregiudicare eventuali trattative”. Abbonamenti? Non so fare una previsione visto che negli ultimi anni abbiamo sempre registrato un calo”.
Lo ha dichiarato al “Giornale di Sicilia” il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, in vista dell’apertura della campagna abbonamenti 2007/08 (alle 18 la conferenza stampa di presentazione, ndr). “Me ne aspetto diecimila e allora vorrà dire che il Palermo è una piazza di serie C – ha proseguito ridendo il patron rosanero – Credo che staccheremo più o meno ventimila tessere, come l’anno scorso. Non credo comunque, sia fondamentale il numero degli abbonati: l’importante è avere pieno lo stadio la domenica”.Intervistato dal “Giornale di Sicilia” il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, commenta così le buone notizie che arrivano dal controllo a cui si è sottoposto ieri pomeriggio l’attaccante rosanero Carvalho Amauri de Oliveira: “Sono molto contento, ma sapevo già che sarebbero arrivate buone notizie visti i consulti precedenti – ha esordito Zamparini – tutto sta finalmente procedendo per il verso giusto. Adesso mi auguro che Amauri possa essere pronto già per le prime giornate di campionato”.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%