play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

BRITNEY E’ GUARITA E PREPARA IL TOUR

today13/05/2007 1

Background
share close

capelli stanno ricrescendo. La forma fisica c’è. La voce un po’ meno. Ma Britney Spears non molla. Secondo le ultime notizie, la cantante si è completamente ripresa dal recente crollo nervoso e sta organizzando negli Stati Uniti un mini-tour che potrebbe avere un’appendice anche in Europa. Si sta allenando con la danza, negli studi dell’ Hollywood’s Millennium, e sta lavorando alacremente alle nuove coreografie.

Secondo la notizia clamorosa, rimbalzata su diversi siti e ripresa da Entertainmentwise.com, la popstar sembra essersi completamente ripresa dall’esaurimento e dai colpi di testa degli ultimi tempi e ha deciso di tornare in pista.

E’ stata vista, con il figlio maggiore Sean Preston, in uno studio di danza a Hollywood; poi, in un centro per abbronzarsi di Beverly Hills, camuffata sotto un cappellino da baseball e grandi occhiali da sole. Per le apparizioni pubbliche indossa sempre la parrucca, ma una delle sue ballerine ha assicurato al Las Vegas Review-Journal che i capelli di Britney stanno ricrescendo e che ormai sta bene anche così, al naturale.

Tutti questi dettagli, uniti al fatto che ci sono due nuovi pezzi in programmazione, confermano la notizia che la star stia organizzando un nuovo tour. L’unico problema è la voce a cui Britney sta ancora lavorando. All’ultima performance, alcuni brani sarebbero stati cantati in playback come dimostrano le registrazioni, con grande disappunto dei fan.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%