play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

GIALLO SULLA SALUTE DI MICHEAL JACKSON

today01/04/2007 1

Background
share close

E’ giallo sulle condizioni di salute di Michael Jackson: la sua portavoce, Raymone K. Bain, ha smentito che sia stato ricoverato in ospedale, anche se ha ammesso che “sta poco bene”. Le voci di una possibile polmonite non trovano comunque riscontro. La Bain ha spiegato che alcune persone dell’entourage di Jackson si sono ammalate dopo un recente viaggio all’estero, ma “non so che cosa hanno diagnosticato i medici”.

La Bain ha affermato di aver parlato giovedì pomeriggio al telefono con Jackson, il quale stava trattando, nella sua abitazione, affari con alcuni soci. In ogni caso Jackson è malato, ma l’allarme sembrerebbe rientrato.

Il re del pop aveva lasciato Las Vegas lo scorso anno decidendo di abbandonare temporaneamente le scene, preferendo fare una scelta di “basso profilo” dovuta al processo per molestie a minori che si era chiuso nel 2005.

Per il ritorno sulle scene, pevisto alla fine dell’anno a Las Vegas, Michael avrebbe in progetto la costruzione di una gigantesca copia robotica di se stesso. Il robot verrà azionato nel deserto di Las Vegas e, grazie a raggi laser presumibilmente sparati dai pugni, si dovrebbe vedere persino dai finestrini degli oblò degli aerei in atterraggio sulla città del cioco d’azzardo.

Intanto, dopo una lunga permanenza negli Emirati Arabi, è ricomparso all’inizio di marzo in Giappone, accolto da una folla di fan che hanno pagato cifre esorbitanti per poter scattare alcune foto accanto a lui.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%