play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

BRAD PITT TELEFONA ALLE EX MOGLIE:”HO SBAGLIATO”

today29/04/2007 1

Background
share close

La migliore amica, a volte, può essere l’ex moglie. Chiedetelo a Brad Pitt, che con la bella Angelina Jolie non fa altro che litigare di continuo. L’attore americano, secondo il settimanale americano “Life and Style”, avrebbe telefonato a Jennifer Aniston, la sua ex compagna, per sfogarsi e lamentarsi della nuova. Ma soprattutto per dirle: “Ho fatto un grande errore a lasciarti”.

La migliore amica, a volte, può essere l’ex moglie. Chiedetelo a Brad Pitt, che con la bella Angelina Jolie litiga di continuo. L’attore americano, secondo il settimanale americano “Life and Style”, avrebbe telefonato a Jennifer Aniston per sfogarsi. Ma soprattutto per dirle: “Ho fatto un grande errrore a lasciarti”.

La rivista americana non ha dubbi: “Brad vuole indietro Jen”, così titola. E rivela anche la data della riparatoria telefonata, il 10 aprile scorso. Una lunga chiacchierata per raccontara la sua crisi sentimentale con Angelina Jolie. A Jen avrebbe detto – si vocifera – “che le manca stare con una donna che è il suo miglior amico”. Fino al pentimento totale: “Credo di aver fatto un enorme errore a lasciarti”.

Ma le illazioni di un loro possibile ritorno si scontrano con le affermazioni di entrambi i portavoce dei due divi: smentito un qualsiasi riavvicinamento. Ma secondo alcuni non ci sarebbe nessun dubbio che a Brad piacerebbe riprendersi Jen.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%