play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

LA PIU’ SEXY AL MONDO? MONICA BELLUCCI

today20/03/2007 6

Background
share close

PARIGI – Monica Bellucci è stata eletta «la donna più sexy del mondo» dai francesi, secondo un sondaggio Coyote/Tf1/Audirep presentato alla trasmissione «La femme la plus sexy du monde» su Tf1.

Il voto si è svolto attorno a sei categorie e oltre trenta candidate, tra cui Paris Hilton, Scarlett Johansson, Beyoncè, Shakira, Mathilde Seigner, Angelina Jolie, Nicole Kidman, Sharon Stone, Sophia Loren, Madonna, Penelope Cruz.
La donna più sexy in assoluto, al di là di tutte le sei classificazioni, oltre ad essere anche la ‘femme fatale’ per eccellenza nella categoria «les fatales» – donne intelligenti, preziose, raffinate, sensuali tra cui erano menzionate Penelope Cruz e Sophie Marceau – è per il sondaggio Monica Bellucci.
Pamela Anderson, è la vincitrice della categoria «les bimbos», le bambolone, quelle che hanno fatto del loro corpo il loro biglietto da visita, come Paris Hilton o Clara Morgane. Tra le bombe sexy la modella Adriana Karembeu ha avuto la meglio su Eva Longoria, Scarlett Johansson, Jennifer Lopez e Naomi Campbell.

La trasmissione su Tf1 è stata presentata da Christophe Dechavanne, Benjamin Castaldi e Victoria Silvstedt. Secondo quest’ ultima «al di là della bellezza» ciò che rende una donna sexy è «la personalità che ha un posto fondamentale sulla percezione che gli altri hanno di ognuno». «La cosa più importante per essere sexy è avere fiducia in se stessi», ha detto Silvstedt.

CORRIERE.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%