AmicaFm The Way Of Your Life!
Anthony Kiedis, il leader carismatico dei Red Hot Chili Peppers, ha rivelato di essere da poco “guarito” da un’autentica dipendenza alla pornografia su Internet. Il cantante ha paragonato la sua mania alla dipendenza dall’eroina, e ha detto di aver dovuto ricorrere a terapie psicologiche per uscirne. Determinante è stata anche la sua relazione con la ventenne Heather Christie, che gli ha permesso di staccarsi dal computer.
“Sono sempre stato ostile alla tecnologia – ha raccontato Kiedis – Ma qualche anno fa decisi di comprare un pc. Quindi scoprii Internet e la pornografia diffusa tra i siti. Diventò per me un’ossessione che non mi faceva più uscire di casa. A un certo punto ho sentito di essere nello stato di dipendenza in cui mi trovavo quando avevo problemi di droga. Anche il sesso infatti può avere il suo lato oscuro. Finalmente ho reagito e ho promesso a me stesso di non girare più per la rete alla ricerca di quei filmati”.
Intanto c’è grande attesa in Italia per l’unico appuntamento con la band californiana: il live è fissato il 28 giugno allo stadio Friuli di Udine. In scaletta molti dei brani tratti dal disco “Stadium arcadium”, vincitore di un Grammy Awards nella categoria “miglior album”. Infotel: 02 53006501 – www.milanoconcerti.net
DA TGCOM.IT
Written by: admin
5:00 pm - 6:00 pm
6:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm
12:00 am - 2:00 pm
2:00 pm - 4:00 pm