play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

IL RITORNO DI MELANIE C

today06/03/2007 1

Background
share close

Ricordate Mel C, alias Sporty Spice? Mentre le sue colleghe Posh, Ginger e Baby discutono di una possibile reunion della band, la scatenata cantante si dà da fare. In questi anni ha scritto i testi di ben 11 singoli da hit parade, inciso tre album, e un quarto “This Time” che uscirà a primavera. Non solo: “I want candy”, e “The Moment You Believe” i due singoli tratti dal disco, sono tra i più ascoltati della Rete.
Nata nel 1974, Melanie Jayne Chisholm ha continuato la carriera da solista dopo la separazione delle Spice Girls. Anche se di lei si è parlato poco e i giornalisti hanno piuttosto inseguito le più procaci e chiacchierate colleghe, Mel C ne ha fatta di strada.

Nel 1999 ha prodotto il suo primo album da solista, “Northern Star ” in cui duettava con Bryan Adams. Nel 2003 è uscito “Reasons”, il secondo album, mentre nel 2004 Mel C ha fondato la sua etichetta discografica, la Red Girl Records, seguita nel 2005 da “Beautiful Intentions”, il terzo album. Distaccatasi progressivamente dall’immagine mascolina di Sporty Spice, Mel c è dimagrita e ha acquistato sex appeal e femminilità.

La prova è nei suoi nuovi singoli, tratti da “This Time”, l’album che Mel ha annunciato per la primavera del 2007. “I want a candy” (che uscirà in Inghilterra il 26 marzo e sarà la colonna sonora dell’omonimo film con Carmen Electra) e “The moment you believe” sono in vetta ai video più visti su youtube.com e a decretarne il successo non è stata certo l’originalità delle melodie!

DA TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%