play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

UNA FESTA PER GIGI… MA LUI NON C’E’!

today26/02/2007 7

Background
share close

Metti una notte a Milano a caccia di Gigi D’Alessio. Sabato sera, dopo il concerto, il cantante napoletano avrebbe dovuto festeggiare il suo 40esimo compleanno in un locale della città. Erano attesi, oltre a D’Alessio, anche la compagna Anna Tatangelo e alcuni ospiti vip. I paparazzi avevano i flash pronti. C’era anche Tgcom. Ma di Gigi nessuna traccia. Astuto depistaggio o clamorosa bidonata?

Secondo la soffiata arrivata in redazione, il cantante napoletano avrebbe dovuto festeggiare il suo compleanno con tanto di torta e candeline al The Club, dopo il concerto. Decidiamo di metterci sulle tracce di Gigi.

Arriviamo fuori dal locale di Largo La Foppa attorno a mezzanotte. Già parecchi paparazzi sono appostati con i loro obiettivi. Un vero e proprio assembramento. Molti si conoscono, chiacchierano tra loro e si confidano indiscrezioni in attesa dell’arrivo del cantante. I flash, anche quelli di Tgcom, sono pronti a scattare alla vista di D’Alessio.

Ma il tempo passa e del cantante non c’è traccia. Il concerto è finito da parecchio, eppure non arrivano auto con vip a bordo e all’interno del locale tutto sembra trascorrere come un normale sabato sera. Non ci sono tavolini riservati o torte nascoste. Chiediamo al personale del locale ma non sanno nulla. Del compleanno di D’Alessio proprio non troviamo alcun indizio.

Intanto qualche fotografo inizia a stancarsi dell’attesa e decide di fare un giro per i locali della città. Con l’attesa arrivano anche i sospetti: la soffiata circa la festa di Gigi non sarà stato un tentativo di depistarci? Forse il cantante aveva in programma di festeggiare con gli amici più stretti senza i paparazzi alle calcagna. Del resto il suo rapporto con i fotografi negli ultimi tempi non è stato dei migliori. Almeno per una volta avrà voluto godersi la notte meneghina senza fastidi.

Sono le 2.30 quando anche noi lasciamo Largo La Foppa. Ormai D’Alessio non arriverà. Anzi, pare proprio che, affamato dopo il concerto, abbia deciso di andare a cena in un ristorante. Avrà “bidonato” clamorosamente la festa che gli era stata preparata? Può darsi, visto che arriva la seconda soffiata: Gigi è andato all’Osteria Strippoli di via Tadino. Troppo tardi per raggiungerlo. Anche la sua cena è finita. E per una sera lo abbiamo lasciato festeggiare in pace. Buon compleanno Gigi.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%