play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

PER AMAURI STAGIONE FINITA

today05/01/2007

Background
share close

PALERMO – “Il professor Mariani mi ha detto che bisognerà fare l’operazione”. È questo il responso sul ginocchio destro dell’attaccante del Palermo Amauri Carvalho de Oliveira, dopo la visita avvenuta stamani presso la clinica Villa Stuart di Roma.

Il direttore sportivo della società rosanero, Rino Foschi è categorico: “Amauri sarà certamente operato. È inutile nascondere la verità, per lui la stagione è praticamente finita”

È stato lo stesso Amauri a rendere noto il verdetto dopo essere stato visitato dal noto ortopedico, alla presenza del medico sociale del Palermo Roberto Matracia. L’intervento chirurgico, dopo la botta al ginocchio rimediata in uno scontro con il portiere del Siena Manninger avvenuto il 23 dicembre scorso, comporterebbe quasi certamente per Amauri la fine della stagione.

Maurizio Zamparini è dispiaciuto per Amauri, ma è convinto di avere già in casa la vera alternativa all’attaccante brasiliano. Dopo aver appreso della decisione del professor Mariani di intervenire chirurgicamente sul ginocchio del brasiliano, il presidente del Palermo ha parlato di “brutta tegola, perchè questo vuol dire che si allungano decisamente i tempi di recupero”.

“L’intervento servirà per il bene di Amauri”. Chi pensa che il Palermo adesso si tufferà nel mercato di gennaio per sostituire il brasiliano si sbaglia, Zamparini è convinto di avere già la soluzione. “Lo ripeto per l’ennesima volta: per i prossimi 5 anni, noi abbiamo in Caracciolo il suo naturale sostituto”.

LA SICILIA.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%