play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

AIDA: “CON MALDINI E’ACQUA PASSATA”

today05/01/2007 1

Background
share close

La primadonna del Bagaglino perde il suo cavaliere. E’ iniziato da single il 2007 di Aida Yespica che a poche ore dal brindisi di Capodanno si è lasciata con Pier Cesare Maldini, il fratello dell’attaccante del Milan al quale era legata da oltre tre mesi. Ora per lei conta solo il lavoro e non c’è spazio nemmeno per un ritorno di fiamma: “Con Pier Cesare è finita”, racconta su Star Tv.

La bella venezuelana vive a Roma in un residence e il sogno di una casa a Milano da arredare con Pier Cesare è completamente naufragato. Eppure fino a poche settimane fa progettavano di sistemare una villetta vicino a San Siro, comprando mobili e accessori per farne il loro nido d’amore.

Nonostante i grandi progetti tra i due, i lettori di Tgcom pochi giorni fa avevano nutrito grandi dubbi sulla loro passione, tanto che in un sondaggio avevano detto che la coppia non sarebbe durata a lungo.

“Lui non ha retto ai miei troppi impegni lavorativi e poche ore prima di Capodanno ci siamo detti addio – spiega la primadonna del Bagaglino – Oggi il mio lavoro viene prima di tutto”. Non esita Aida a liquidare tutta la storia con Maldini e soprattutto non lascia spazio a ritorni di fiamma: “No, questa volta no”. Eppure con Dj Francesco si erano presi e mollati per ben nove volte prima di dirsi definitivamente addio. “Niente da fare: ho iniziato il 2007 da single”.

Il primo gennaio però qualcuno pare che le abbia portato la colazione a letto… “Era solo il cameriere del residence” spiega lei. E che dire, invece, dell’ammiratore che le fa recapitare mazzi di fiori in camerino? “Un corteggiamento floreale fa sempre piacere” dice e aggiunge: “Mi sembra evidente che si tratta di una persona di buon gusto”. E se son rose fioriranno…

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


Podcast

Scarica la nostra App

RADIO
0%