play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

HUNZINKER: “MI HANNO CHIESTO SOLDI”

today07/12/2006 1

Background
share close

”Mi hanno chiamato dei fotografi volevano dei soldi per delle foto di quando avevo 17 anni, ma io non glieli ho dati ”. In diretta a Striscia la Notizia, Michelle Hunziker interviene sulle indiscrezioni su di lei nell’inchiesta del pm di Potenza Woodcock. ”Mi hanno chiesto soldi – ha detto mostrando sue foto al mare riprese da una rivista – Io però i soldi non glieli ho dati, tant’è vero che le foto poi sono uscite”.

Secondo le indiscrezioni circolate nelle ore precedenti, Michelle Hunziker, ascoltata dal pm di Potenza avrebbe detto che il marito Eros Ramazzotti pagò “non ricordo se 30 milioni o 30 mila euro” per togliere dalla circolazione delle foto osé che la riguardavano.

Ma già nel pomeriggio di mercoledì, il legale della soubrette, Giulia Bongiorno, aveva sottolineato in una nota: “In queste ore stanno circolando notizie su dichiarazioni asseritamente rese da Michelle Hunziker al Pm di Potenza che non rappresentano fedelmente o comunque in modo completo il pensiero espresso dalla stessa Hunziker”.

Successivamente alcuni inquirenti potentini hanno detto che la soubrette, sentita da loro come persona informata sui fatti, ha raccontato che l’ ex-marito Eros Ramazzotti versò 30 milioni o 30 mila euro al fotografo Fabrizio Corona per bloccare la pubblicazione di sue foto compromettenti. Mentre, il fallito tentativo di ricatto raccontato da Hunziker a Striscia la notizia, secondo i pm di Potenza è un episodio differente. “Attendiamo di sentire Ramazzotti – è il loro commento – per chiarire tutti i particolari”.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%