play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

CORONA: ” NON E’ RICATTO, MA MERCATO”

today07/12/2006 1

Background
share close

Fabrizio Corona, il paparazzo indagato nell’inchiesta del pm Woodcock, si difende in un’intervista su Repubblica: “Non c’è niente di illegale in quello che ho fatto. Vendere un servizio a chi lo richiede per non farlo uscire non è un ricatto; è mercato”. Intanto viene a galla un altro caso scottante, quello di un calciatore sorpreso in un’orgia da un fotografo, che ha venduto le immagini al club per evitare scandali.

Il protagonista della vicenda finora non ha un nome, ma sono molti gli indizi sul suo conto. Gioca in serie A, è sulla trentina, è bello e spesso è finito sulle prime pagine dei giornali di gossip. Nell’estate del 2005 viene intercettato su uno yacht al largo della Costa Smeralda mentre si intrattiene con altri uomini in una scena ad alto tasso erotico.

Il paparazzo, sapendo che quegli scatti valgono oro, non risparmia la pellicola. Ma quelle foto, contese da tutte le riviste patinate, non vengono pubblicate: le comprano i dirigenti della società per la quale il calciatore militava all’epoca. Proprio in quel periodo, peraltro, il giocatore doveva essere ceduto e la società temeva che l’affare saltasse.

Non si sa se quelle foto siano state fatte dall’agenzia di Corona, la Corona’s, anche perché è lo stesso Fabrizio a dire che “tutte le agenzie di gossip fanno così, mica solo la mia”. “Noi non estorciamo niente – aggiunge -. Ci sono delle foto di un personaggio famoso e vuole che non escano? Bene. Il personaggio paga”.

Il marito di Nina Moric, nonché figlio del giornalista Vittorio Corona, vuole poi precisare di non essersi arricchito sulle spalle dei vip. “Comunque i soldi non li intasco io – conclude – ma i paparazzi: io faccio solo da tramite con i giornali. Stop”.

DA TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


Podcast

Scarica la nostra App

RADIO
0%