AmicaFm The Way Of Your Life!
“Scatenato” il presidente del Palermo, dopo la sconfitta della squa squadra questa sera contro l’Inter, che ha trasportato forse i rosanero nella loro reale dimensione.
Zamparini attacca l’arbitraggio di Rosetti. “E’ stato una direzione di gara incredibilmente a favore dell’Inter. La squadra di Moratti – ha dichiarato il presidente palermitano – è abbastanza forte da non aver bisogno di certi aiuti. Ci sono state occasioni, come il fallo non visto ai danni di Caracciolo e che ha procurato nella successiva azione il gol di Viera in cui ero inorridito dalla mala fede di Rosetti”.Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini “colpisce” anche l’allenatore dei rosa, Francesco Guidolin.
“Il Palermo non ha giocato bene e lo hanno visto tutti e il gol del pareggio è apparso anche immeritato. Avevo manifestato a Guidolin – ha detto Zamparini – il dissenso per la formazione che aveva in mente di schierare stasera. Sapevo che con questo metodo Amauri sarabbe stato schiacciato dalla difesa interista. Cosi è stato”.
STADIONEWS.IT
Written by: admin
5:00 am - 8:00 am
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am