AmicaFm The Way Of Your Life!
La cicogna arriverà per la seconda volta in casa di Francesco Totti. Ilary Blasi, moglie del Pupone, ha rivelato a Chi di aspettare un altro figlio, un fratellino per Cristian, di quasi un anno. L’ex letterina è già al quarto mese e al settimanale ha confessato di essere al settimo cielo. La coppia, sposata da giugno 2005, desidera da sempre costruire una famiglia numerosa e, a quanto pare, non vuole perdere tempo.
Ilary non trattiene la gioia, confessando agli amici tutta la sua felicità. E c’è da scommettere che anche il giallorosso non veda l’ora di ritrovarsi di nuovo alle prese con pappe e pannolini, in verità mai messi da parte, vista l’età del primogenito.
Un nuovo bebé, dunque, per una coppia che non ha mai nascosto di adorarli. Tutti ricordano il gesto di Totti che si succhia il pollice: ormai una tradizione, iniziata proprio con l’arrivo di Cristian. Quel fiocco azzurro fu festeggiato non solo da campione del mondo e famiglia, ma anche da tutti i fan, dal Tuscolano al Testaccio.
E come dimenticare Ilary che, durante Sanremo, spariva per allattare il nuovo nato? La notizia, dunque, non può che rallegrare. E chissà se anche questa volta il capitano della Roma dormirà sul divano dell’ospedale per stare accanto alla moglie dopo il parto. In quell’occasione, i due avevano dichiarato raggianti: “Cristian? Dorme molto, piange poco e ci somiglia. E’ bellissimo”. Per le prossime non resta che attendere qualche mese
DA TGCOM.IT
Written by: admin
2:00 pm - 4:00 pm
5:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm
8:00 pm - 11:59 pm
12:00 am - 5:00 am