play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

JAY Z TRADISCE BEYONCE’

today25/11/2006 1

Background
share close

La notizia del tradimento di Jay-Z con due ballerine di un locale notturno è arrivata prima sul web che alle orecchie della sua fidanzata, Beyoncè. A rendere prova della notte brava del rapper c’è un video pubblicato su youtube che viene ripreso in esclusiva dal sito mediatakeout.com. Il filmato è inequivocabile e mette al muro il fedifrago. Non è difficile immaginare come potrà reagire la cantante tradita.

Forse il rapper stava semplicemente facendo le prove di un “addio al celibato”, che doveva essere vicino. La sua fidanzata, infatti, alla fine dell’estate, aveva preannunciato le loro nozze, che si sarebbero dovute celebrare a novembre.

Ma c’è da giurare che alla vista di questo video, Beyoncè cambierà idea e cancellerà sogni e progetti di un matrimonio faraonico da tre milioni di dollari.

Jay-Z pagherà per quanto ha fatto e non è il primo a cedere alle tentazioni della carne con delle stripper.
Una serata con delle ballerine di lapdance, infatti, è costata cara di recente anche ad un altro rapper, Kevin Federline, ormai ex mister Spears.

Di quello, però, non ci sono filmati che girano in rete, almeno per ora. In quel caso, però, bastò a Britney sorprendere una donna nella camera d’albergo di Kevin per avere conferma dei sospetti di tradimento e dirgli addio.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%