play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

BEYONCE’ IN ITALIA CON UN MUSICAL

today18/11/2006

Background
share close

Instancabile Beyoncé. La cantante debutterà nelle sale italiane il 16 febbraio con il musical “Dreamgirls” diretto da Bill Condon con Jamie Foxx ed Eddie Murphy. La pellicola racconta la storia di un gruppo musicale al femminile, le Dreamettes, che nel 1962 cominciarono a calcare i palcoscenici di Chicago come band di supporto per il cantante James ‘Thunder’ Earl, e videro aumentare di giorno in giorno la loro fama.

Vincitore di sei Tony Awards nel 1982, Dreamgirls si ispira a Diana Ross e le “Supremes” che con, il R&B aiutarono l’America ad attraversare i turbolenti anni 60 e 70.

Racconta di tre amiche di Chicago, Effie, Deena e Lorrel, che formano un trio musicale chiamato “The Dreamettes” e accettano l’offerta di un manager di diventare coriste di un famoso cantante. E’ il loro trampolino verso il successo, che arriva ed é grandissimo. Le tre amiche si accorgono però che nel mondo della musica non é tutto oro quello che luccica e che competizioni, invidie e colpi bassi spesso oscurano il piacere della fama.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%