play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

BERLUSCONI COLTO DA MALORE, ADESSO STA MEGLIO

today27/11/2006 2

Background
share close

Silvio Berlusconi è stato colpito da un leggero malore durante l’intervento alla convention dei Circoli giovani, a Montecatini. Il leader della Casa delle Libertà si è accasciato sul palco ed è stato portato fuori dalla sede del convegno. Berlusconi aveva esortato “tutte le forze della Cdl a fondersi in un unico partito della libertà”. Il leader di FI si è poi ripreso ma ha lasciato il convegno per tornare a Milano.

Fin dalle prime battute del suo intervento di fronte ai giovani dei Circoli di Dell’Utri, Silvio Berlusconi aveva fatto riferimento a un suo particolare stato di commozione. Accolto dall’entusiasmo dei giovani aveva esordito così: “Voi non mettete in conto il fatto che noi vecchietti siamo esposti alla commozione e che questa commozione può fare brutti scherzi al cuore”. Poi forse il caldo torrido all’interno del padiglione ha fatto la sua parte.

Certo è che il leader della Cdl si è subito ripreso, tanto che ha lasciato il palazzetto sulle sue gambe e non ha voluto servirsi dell’ambulanza per tornare a casa. Se fosse stato per lui, sarebbe anche tornato sul palco, ma il suo staff medico glielo ha impedito. Irene Pivetti, che è salita sul palco per rincuorare il pubblico, ha quindi dichiarato conclusa la manifestazione. Alcuni dei molti militanti in sala si sono messi a piangere per l’emozione.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%