play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

JENNIFER ANISTON LA STAR PIU’ ELEGANTE

today16/09/2006

Background
share close

LOS ANGELES. Il premio per la donna meglio vestita va alla regina della semplicità, Jennifer Aniston. Poco importa se l’ex marito Brad Pitt, l’ha abbandonata per la sensuale Angelina Jolie, a quel 54% di fan che l’ha voluta far salire sul podio della classifica stilata ogni anno dalla rivista statunitense «People» per premiare il suo «naturale» senso estetico.

Alle spalle della Monica di ‘Friends’, novella fidanzata dell’attore Vince Vaughn, compaiono Halle Berry, il cui stile è ritenuto «classico», e Jessica Alba, che ha raggiunto la fama interpretando «I Fantastici Quattro». «Jennifer ha un senso estetico veramente accessibile», ha dichiarato Elisabeth Sporkin, redattore esecutivo di «People», che ha sottolineato come, per il primo anno, la classifica sia stata votata on line dalla gente.

«Indossa jeans, t-shirts e giacche, come una persona qualunque – ha aggiunto la Sporkin descrivendo l’attrice – E per andare ad un evento chiunque potrebbe pensare di vestirsi come fa lei, con la sua sobrietà».

Written by: admin

Rate it

Previous post


Podcast

Scarica la nostra App

RADIO
0%